04/01/13

Colleghe..

Mora, occhi azzurri, fisico da modella.. assurdamente svampita. Un pericolo per sé e per gli altri alla guida!

Ore 08.00 arriva con la macchina vistosamente sfasciata dietro.

Andrea: "Che ti è successo?"

Collega: "Sai ieri sono andata in palestra..."

Andrea: "E...!?"

Collega: "Quando sono uscita ero bella carica e ho messo l'autoradio al massimo. Poi ho fatto marcia indietro ma la macchina non andava più indietro, però dietro non c'era nulla... così ho spinto il gas ancora più forte.. E la macchina faceva: VOOOOOOOOOOOOOOOOO"

Andrea: "...(no comment)...."

Collega: "Poi ho visto un signore che si sbracciava e allora ho aperto il finestrino.. e ho sentito che mi urlava: "Il panettone! Signorina, ha preso in pieno il panettone!!!!"

Andrea: "Non sei normale..."

Collega: "Eh, lo so.. sono molto distratta alla guida.."



3 commenti:

  1. Mora, occhi azzurri, fisico da modella..
    perché non me la presenti?
    Però, magari, quel giorno lì prendo il treno ;)

    RispondiElimina
  2. Gipo fidati.. è tanto carina quando completamente "sonata"!

    RispondiElimina