21/01/13

Il coccodrillo come fa?

Ieri pomeriggio abbiamo festeggiato il compleanno di Leonardo. In realtà il giorno del suo compleanno era sabato ma per esigenze tecniche (alcuni bambini non sarebbero potuti venire) abbiamo rimandato tutto a ieri.

Voi non avete idea come può diventare una mamma quando è in ansia per la festa del suo piccino..

La mia giornata è iniziata alle 08.00 (vi rammento che era domenica..argh) quando la mia gentile mogliettina mi ha svegliato con un calcio negli zebedei al grido: "Pelandrone, ci sono mille cose da fare e te dormi ancora?!".

Sinceramente non avevo visto Claudia così in ansia sin dai tempi del matrimonio.. ed è tutto un dire!

Insomma, mi sveglio, colazione fugace e lesto ad addobbare la stanza che avevamo preso in affitto per ospitare la masnada di terroristi in pannolino con i rispettivi genitori, prima di andare a prendere le libagioni opportunamente ordinate con larghissimo anticipo (vedi post precedente).

Palloncini, stelle filanti, gagliardetti e festoni..

Ora non sto qui a ragionare di certificazioni di qualità e quant'altro, ma come si fa a fare una roba simile?!?


COMPLEANO!?!?!? E quando ti è avanzata una N nell'assemblaggio che c'hai fatto?!!? L'hai nascosta sotto il tavolo?

Manco dei cinesi ci si può più fidare..

P.S. Auguri alla gioia della mia vita! Ti voglio bene Leonardo.. il tuo babbo!



2 commenti:

  1. la N non è avanzata è al risparmio con sta crisi che c'è...
    e anche tu dovresti dire il tuo babo con una sola B... ;)

    RispondiElimina
  2. Si però io l'ho pagato a prezzo pieno.. non vale!

    RispondiElimina